Ricerca personalizzata

Morto il Coniglio più grosso del mondo

Purtroppo mi è giunta una notizia molto triste per noi amanti degli animali da record, particolari, eccezionali, buffi o simpatici.
Amy, il coniglio più grosso del mondo, è morto il 6 maggio 2009.

Amy avrebbe dovuto partecipare allo Show dei Record, il popolare programma tv di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, ma sfortunatamente è morta per un attacco di cuore durante il viaggio da Worchester (Regno Unito), dove vive, fino a Milano dove si registra la trasmissione.

Di Amy sappiamo che è un coniglio di razza continentale, che pesava 20 chili e che era molto golosa: ogni giorno mangiava due mele, tante carote, mezzo cavolo, fieno fresco ed una ciotola di cibo per cani.
La proprietaria di Amy, Annette Edwards, è disperata per la perdita del suo amico a quattro zampe, e dichiara “è un vero mistero, era sano e giovane per essere un coniglio”.
Amy nella sua vita ha avuto più di trenta cuccioli, e Annette spera che riescano ad eguagliare la madre in quanto a dimensioni straordinarie.

Fonte: tgcom

11 commenti:

  1. ciao complimenti per il blog, mi piacerebbe inserirti nella mia lista di blog amici, se sei interessato allo scambio link fammi sapere, il mio blog è www.queen-robj.blogspot.com

    povero coniglietto!

    RispondiElimina
  2. povero coniglio!!! la padrona ci è rimasta male, mi disp.

    RispondiElimina
  3. mi spiace per il coniglio ve lo dice una ke tiene a tutti gli animali!!!

    RispondiElimina
  4. MI DISPIACE MOLTO PER AMY ANKE IO HO UN CONIGLIO E SPERO CHE POSSA DIVENTARE COME IL TUO

    RispondiElimina
  5. mi dispiace molto era molto carino

    RispondiElimina
  6. i miei complimenti ai un coniglio fickissimo!!!! ma mi dispiace molto era troppo bello vero risp...... se potete perche io nn so nnt di questo coniglio vi prego voglio sapere almeno qualcosa

    RispondiElimina
  7. è MOLTO BRUTTO ED è PIù BELLO IL MIO

    RispondiElimina
  8. quando muore un animale è sempre triste....

    RispondiElimina
  9. mi dispiace che sia morto!!

    RispondiElimina
  10. se quella stronza della sua padrona non la scarrozzava in giro come un fenomeno da baraccone, non faceva quella fine, povera coniglia.... gli animali vanno rispettati, non esibiti !!!!
    anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails