Ricerca personalizzata

Gatti con costumi di Halloween!

Ecco altri gatti con costumi di Hallowen davvero simpatici e buffi! Altri gatti in maschera li trovate in questo post precedente :-)

Sul sito Costumecraze.com invece potete trovare e comprare online qualsiasi tipo di costume di Halloween o Carnevale per il vostro amico a quattro zampe, cane o gatto che sia!

gatto travestito da coniglietto

gatto travestito da Hello Kitty!

gatto zucca di Halloween!

gatto travestito da ballerina

gatto diavoletto


6 commenti:

  1. POVERETTI!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  2. è magnifico il tuo blog

    RispondiElimina
  3. sn trppp forti sti gatti

    RispondiElimina
  4. Ti dirò...nn mi fa molto ridere....Non permetterei mai una simile umiliazione ai miei tre mici.
    Non mi pare infatti che abbiano un'aria felice..ANZI!
    E meno male che li riteniamo i nostri migliori amici!

    RispondiElimina
  5. secondo me sono carini e non e umiliante ,anche noi ci mascheriamo ad halloween e io non mi sento umiliata ,anche io però non ho mai mascherato Rudy ,Sandy e Christy i miei gattini perché non trovo il negozio e perché a loro non piace essere vestiti perché non gli piace la seta e il cotone che strano

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails