Ricerca personalizzata

Le Avventure della Vita del tuo gattino o del tuo cagnolino

Se stai pensando di prendere un gattino o un cucciolo ti consiglio di visitare subito Le Avventure della Vita, e se hai già un piccolo animaletto che ha bisogno delle tue cure migliori iscrivilo subito al Club dei Gattini o al Club dei Cuccioli!

Di cosa si tratta? le avventure della vita è un luogo creato da Hill's per darti tutti i consigli e le informazioni necessarie per far crescere sano e felice il tuo gattino o il tuo cagnolino. Ma non è soltanto un sito dove trovare informazioni importanti sulla nutrizione, la salute e l'educazione del tuo compagno pelosetto: grazie al Club dei Gattini e al Club dei Cuccioli è anche un posto dove condividere le foto dei propri amici a quattro zampe, raccogliere come in un diario i momenti importanti del vostro primo anno insieme e seguire attentamente la sua crescita e il suo benessere, ricevendo di volta in volta i consigli giusti al momento giusto.

Perché i nostri amici animali sono parte delle nostre famiglie, e vogliamo assicurare loro il meglio per quanto riguarda la giusta alimentazione, le corrette abitudini da insegnare loro, le vaccinazioni da fare e le assicurazioni che possono essere utili.

Ma i vantaggi per chi si iscrive a Le Avventure della Vita non finiscono qui: iscrivendo il tuo amico a quattro zampe al Club dei Gattini o al Club dei Cuccioli inoltre avrai diritto ad un buono sconto di 3 euro da poter spendere per il tuo animale domestico, riceverai la newsletter mensile ricca di consigli utili, novità e suggerimenti per la cura del tuo gattino o del tuo cagnolino, e potrai vincere ogni mese una fornitura gratuita per un anno di cibo per il tuo amico peloso.
Correte subito ad iscrivere il vostro animaletto domestico al suo Club, e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questa bella iniziativa promossa da Hill's. Spero di vedere presto su Le Avventure della Vita le foto dei momenti più belli dei vostri amici gattini e cuccioli!

Articolo Sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails