Ricerca personalizzata

Gatti da Guinness dei Primati!

Ecco alcuni gatti veramente da record!
Infatti sono entrati nel prestigioso Guinness World Record!

Il primo è Creme-Puff, il gatto più anziano del mondo. La vita media di un gatto oscilla tra i 9 ed i 15 anni, ma Creme-Puff è riuscito a festeggiare il suo 38esimo compleanno nel 2005!


Himmy ha conquistato il record mondiale come gatto più pesante del mondo, raggiungendo i 21,3 kg di peso. Himmy viveva a Cairns, nel Queensland, ed è morto all’età di 10 anni per insufficienza respiratoria.

Mr Peebles è il gatto più piccolo del mondo. Pesa solo 1,36 chili ed è lungo circa 15 centimetri e mezzo. Mr Peebles ha 2 anni e pare che le sue dimensioni così ridotte siano dovute ad un errore genetico.

Jake è sicuramente il gatto con il maggior numero di dita e polpastrelli: ben 27 in tutto!

10 commenti:

  1. qst gatt sn fantastici bello il gatto obeso ma soprattutto bello qll nel bikkiere e sxo di avere anke io da grande 1 gatto da guiness dei primati

    RispondiElimina
  2. anke il mio di gatto è ciccione ma nn così tanto... lei potrebbe entrare nei guinness solamente x la sua voglia infinita di coccole!!!

    RispondiElimina
  3. grande adoro i blog sugli animali se ti va dai un'occhiata al mio
    http://unpodituttocom.blogspot.com/
    ciao

    RispondiElimina
  4. oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohoho...ke belli!!!poi quello nel bicchiere è bellissimoooooo!!!

    RispondiElimina
  5. Io odio le persone che parlano e non sanno ne anche cosa dicono e quelle che fanno ingrassare gli animali come i gatti o i cani per ottenere uno stupido guinnes,i gatti ad esempio sono molto più intelligenti di noi e esistono i gatti ma non esistono i gatti da guinnes.Voi vi divertite avederli così ma loro in realtà soffrono.A me che piacciono molto i gatti mi dispiace vedrli in qullo stato.

    RispondiElimina
  6. anke io voglio un gattino "formato da bicchiere" E UN ETERNO CUCCIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. i gatti bisogna meterli a dieta loro sofrono sara morto di creppa cuore

    RispondiElimina
  8. Chi ha fatto ingrassare quel povero micio così tanto l'ha ucciso con le sue mani e chi ha messo l'altro nel bicchiere sarebbe da rinchiudere.

    RispondiElimina
  9. troppo carini e ne vorrei 1 hahahahha!!XD

    RispondiElimina
  10. simpaticissimi!! specialmente quello obeso!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails