Ecco una carrellata di simpatici gatti obesi provenienti da mezzo mondo.
Katy è una gatta russa della città di Asbest, sui monti Urali che pesa quasi 23 chili. La sua proprietaria, Tamara Yapugova, dice che Katy non mangia molto: solo due pesci al mattino e 200 grammi di carne macinata la sera, e comunque prende le vitamine.
Questo è Mikesch, un gatto tedesco che pesava 18 chili e mezzo. Apparteneva ad un vecchietto che lo nutriva con 1,8 chili di macinato al giorno. Adesso il vecchietto è morto, Mikesch vive in un rifugio per animali ed è stato messo rigorosamente a dieta.
Sassy, soprannominato "il gatto mostruoso", è originario della Virginia ma vive in Canada, ed è arrivato a pesare 15,9 chili. E' stato a dieta per 8 anni, pare non abbia mai mangiato molto, ma questo è il risultato.
i gatti sono veri e propri obesi..sarebbe meglio farli vivere con una sana alimentazione!comunque i gatto obesi nel mondo devono esistere per potersi fare quattro risate!!
RispondiEliminacontinuate a far diventare gatti obesi!ma attenzione!se abitate in un appartamento a non so quanti piani sarebbe meglio di tenere in casa un gatto normale...per evitare che cada dalla terrazza e che (soprattutto) non cadi sopra la testa di qualcuno...e che non uccida una persona!
RispondiEliminasennò se volete avere un gatto obeso in casa mettete davanti al cancello:ATTENZIONE:GATTI OBESI!!
siete degli ignoranti nn potete far vivere cosi un animale!
RispondiEliminavergognatevi!!! così dimostrate l'amore verso i vostri gatti??? così li uccidete!
RispondiEliminavero , sono daccordo con e gatti cicciotelli sono belli , e carini me quelli obesi , come le persone del reto possono avere diverse patologie
Eliminadovete mettere a dieta i vostri gatti rischiano di morire. sono troppo grassi. ascoltate il mio commento. ciao.
RispondiEliminavergogna
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSono troppo belli e buffi! spero non soffrano. Fategli degli accertamenti! comunque se diventano così è questione di costituzione, più che di sovralimentazione: io ho 4 gatti che mangiano tantissimo ma sono normali, nemmeno un etto in sovrappeso!!!sarà che in campagna si muovono tanto, in appartamento è un'altra cosa!
RispondiEliminaAnche io ho quattro gatti e ora che ne ho visti di obesi voglio provare a sovranutrirne uno che è già sulla buona via. Quando batterò il record sarò felice e metterò l'immagine su internet.
RispondiEliminaAnche io ho un gatto obeso di 22 Kg e spero continui a mangiare per farlo diventare ancora più grasso e bello!! Viva i gattoni obesi!! Abbasso i denutriti!!
RispondiEliminaA me i gatti non fanno impazzire, mi dicono che non sono un amante degli animali. Io però mi chiedo come si possa definire amante degli animali chi fa diventare un gatto grasso in questa maniera. Una cosa è un poco di sovrappeso, capita nei gatti casalinghi, ma questi hanno perso ogni... gattitudine!
RispondiEliminaA me non fanno ridere le deformità.
Rispetto per gli animali! Che caspita!
io invece sono un amante degli animali e non bisogna nè denutrirli nè farli ingrassare così . E se voi sareste obesi e i gatti
RispondiEliminaridessero di voi bello no?
ciao
vergognaaaaaaaaaaaa!come fate a tenere un gatto in quello stato?
RispondiEliminache schifo!!!! i proprietaei si dovrebbero vergognare!!
RispondiEliminatriste essere orgogliosi della sofferenza dei propri animali...
RispondiEliminaal guinnes dei primati arrivateci coinvolgendo solo voi stessi
ke skifo vergognatevi..l'obesità è brutta x tutti e non solo è brutta da vedere esteticamente ma soprattutto fate del male a questi poveri animali innocenti ...siete cattivi!!!!!!!
RispondiEliminaMa vi rendete conto che l'obesità è MALATTIA, che a sua volta porta ad altre malattie, e non un vanto? Non siamo mica in tempo di guerra, che caspita, o dovete dimostrare che da voi non manca il cibo?
RispondiEliminaGuardate che quegli animali stanno soffrendo!
Ignoranti, come potete mettere a dura prova così i vostri gatti, non vi rendete conto che li uccidete... il divertimento è solo vostro prchè i gatti ne subiscono le conseguenze...
RispondiEliminaSalve a tutti! sono la creatrice di questo blog! vorrei specificare che quei gatti non sono miei, sono foto trovate in rete... sono completamente d'accordo con voi, è una questione di salute, l'obistà non fa bene ai gatti (neanche alle persone) e farli ingrassare così tanto è una crudeltà, significa farli stare male. però sono belli anche i gatti obesi, così come tutti i gatti, da quelli magri a quelli spelacchiati... mi piacciono tutti!
RispondiEliminaIl vero gattara aprezza le forme sinuose e armoniche dei suoi micci e mai permeterebbe che si riducano in questo stato..vivranno male e molto meno...questi tutto sono tranne gattari!!!
RispondiEliminasicuro
RispondiEliminadeficenti vergognatevi
RispondiEliminaFar diventare così un gatto è da malati di mente... vuol dire che non si ama il dolce animaletto che sta in casa con noi...
RispondiEliminami piacciono tutti gli animali, ma così obesi mi fanno pena, non riescono nemmeno a muoversi come vorrebbero .... mi dispiace vedere come vengono trattati....
RispondiEliminaQuesto non e' amore verso gli animali, ma egoismo dei loro "padroni" che pensano solo ad esibire questi poveri esseri. Io amo i gatti, ne ho avuti tanti, anche fino a 12 insieme, ma non ho mai visto uno dei miei gatti cosi' in sovrappeso, normalmente i gatti sanno quanto mangiare, non esagerano troppo. Se devo dire la verita', io quelle foto non riesco neanche a guardale, mi si stringe il cuore. PER FAVORE NON FATEGLI QUESTO!!!!!!
RispondiEliminaMi permetto una voce fuori dal coro. Sono d'accordo con chi scrive che si tratta prevalentemente di costituzione (e magari di stile di vita dell'animale): la mia gatta è sterilizzata e mangia per tre,dovrebbe essere come quelli nelle foto invece è normalissima!
RispondiEliminaCome lo si spiega diversamente?!
qesti gatti fanno pena capisco che un gatto abbia fame ma non da fargli diventare obesi
RispondiEliminaandate tutti a lavorare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, che e meglio
RispondiEliminapoveri gatti mi dispiace c3
RispondiEliminama x me siete scemi non e colpa dei padroni e'la costituzione e il metabolismo del gatto!!!
RispondiEliminapoveri gatti
RispondiEliminaIl mio gatto pesa 12 kg,ma mangia una dose minima di croccantini /scatolette...si è incicciottito sicuramente perchè l'ho sterilizzato...sarà una questione ormonale...sta di fatto che non lo rimpinzo come un tacchino pronto per essere mangiato...è grasso perchè è grasso...stop...lo abbiamo messo a dieta ma non è servito a niente...perdeva 1 kg e poi lo riprendeva quasi subito...sarà di costituzione robusta...chissà...
RispondiEliminaHo l'acquolina in bocca...
RispondiEliminanon potete trattare così dei poveri gattini indifesi! così manifestate loro il vostro amore? VERGOGNA!!
RispondiElimina