Ricerca personalizzata

Gatti Grassi dal Mondo

Ecco una carrellata di simpatici gatti obesi provenienti da mezzo mondo.
Katy è una gatta russa della città di Asbest, sui monti Urali che pesa quasi 23 chili. La sua proprietaria, Tamara Yapugova, dice che Katy non mangia molto: solo due pesci al mattino e 200 grammi di carne macinata la sera, e comunque prende le vitamine.


Questo è Mikesch, un gatto tedesco che pesava 18 chili e mezzo. Apparteneva ad un vecchietto che lo nutriva con 1,8 chili di macinato al giorno. Adesso il vecchietto è morto, Mikesch vive in un rifugio per animali ed è stato messo rigorosamente a dieta.
Sassy, soprannominato "il gatto mostruoso", è originario della Virginia ma vive in Canada, ed è arrivato a pesare 15,9 chili. E' stato a dieta per 8 anni, pare non abbia mai mangiato molto, ma questo è il risultato.


Ecco il gatto obeso cinese del signor Xu Jirong, abitante a Qingdao, nella provincia cinese di Shandong. Il suo gatto ha 9 anni, pesa 15 chili ed il suo girovita misura 77 centimetri.

35 commenti:

  1. i gatti sono veri e propri obesi..sarebbe meglio farli vivere con una sana alimentazione!comunque i gatto obesi nel mondo devono esistere per potersi fare quattro risate!!

    RispondiElimina
  2. continuate a far diventare gatti obesi!ma attenzione!se abitate in un appartamento a non so quanti piani sarebbe meglio di tenere in casa un gatto normale...per evitare che cada dalla terrazza e che (soprattutto) non cadi sopra la testa di qualcuno...e che non uccida una persona!
    sennò se volete avere un gatto obeso in casa mettete davanti al cancello:ATTENZIONE:GATTI OBESI!!

    RispondiElimina
  3. siete degli ignoranti nn potete far vivere cosi un animale!

    RispondiElimina
  4. vergognatevi!!! così dimostrate l'amore verso i vostri gatti??? così li uccidete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero , sono daccordo con e gatti cicciotelli sono belli , e carini me quelli obesi , come le persone del reto possono avere diverse patologie

      Elimina
  5. dovete mettere a dieta i vostri gatti rischiano di morire. sono troppo grassi. ascoltate il mio commento. ciao.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Sono troppo belli e buffi! spero non soffrano. Fategli degli accertamenti! comunque se diventano così è questione di costituzione, più che di sovralimentazione: io ho 4 gatti che mangiano tantissimo ma sono normali, nemmeno un etto in sovrappeso!!!sarà che in campagna si muovono tanto, in appartamento è un'altra cosa!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho quattro gatti e ora che ne ho visti di obesi voglio provare a sovranutrirne uno che è già sulla buona via. Quando batterò il record sarò felice e metterò l'immagine su internet.

    RispondiElimina
  9. Anche io ho un gatto obeso di 22 Kg e spero continui a mangiare per farlo diventare ancora più grasso e bello!! Viva i gattoni obesi!! Abbasso i denutriti!!

    RispondiElimina
  10. A me i gatti non fanno impazzire, mi dicono che non sono un amante degli animali. Io però mi chiedo come si possa definire amante degli animali chi fa diventare un gatto grasso in questa maniera. Una cosa è un poco di sovrappeso, capita nei gatti casalinghi, ma questi hanno perso ogni... gattitudine!

    A me non fanno ridere le deformità.
    Rispetto per gli animali! Che caspita!

    RispondiElimina
  11. io invece sono un amante degli animali e non bisogna nè denutrirli nè farli ingrassare così . E se voi sareste obesi e i gatti
    ridessero di voi bello no?
    ciao

    RispondiElimina
  12. vergognaaaaaaaaaaaa!come fate a tenere un gatto in quello stato?

    RispondiElimina
  13. che schifo!!!! i proprietaei si dovrebbero vergognare!!

    RispondiElimina
  14. triste essere orgogliosi della sofferenza dei propri animali...
    al guinnes dei primati arrivateci coinvolgendo solo voi stessi

    RispondiElimina
  15. ke skifo vergognatevi..l'obesità è brutta x tutti e non solo è brutta da vedere esteticamente ma soprattutto fate del male a questi poveri animali innocenti ...siete cattivi!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Ma vi rendete conto che l'obesità è MALATTIA, che a sua volta porta ad altre malattie, e non un vanto? Non siamo mica in tempo di guerra, che caspita, o dovete dimostrare che da voi non manca il cibo?
    Guardate che quegli animali stanno soffrendo!

    RispondiElimina
  17. Ignoranti, come potete mettere a dura prova così i vostri gatti, non vi rendete conto che li uccidete... il divertimento è solo vostro prchè i gatti ne subiscono le conseguenze...

    RispondiElimina
  18. Salve a tutti! sono la creatrice di questo blog! vorrei specificare che quei gatti non sono miei, sono foto trovate in rete... sono completamente d'accordo con voi, è una questione di salute, l'obistà non fa bene ai gatti (neanche alle persone) e farli ingrassare così tanto è una crudeltà, significa farli stare male. però sono belli anche i gatti obesi, così come tutti i gatti, da quelli magri a quelli spelacchiati... mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  19. Il vero gattara aprezza le forme sinuose e armoniche dei suoi micci e mai permeterebbe che si riducano in questo stato..vivranno male e molto meno...questi tutto sono tranne gattari!!!

    RispondiElimina
  20. Far diventare così un gatto è da malati di mente... vuol dire che non si ama il dolce animaletto che sta in casa con noi...

    RispondiElimina
  21. mi piacciono tutti gli animali, ma così obesi mi fanno pena, non riescono nemmeno a muoversi come vorrebbero .... mi dispiace vedere come vengono trattati....

    RispondiElimina
  22. Questo non e' amore verso gli animali, ma egoismo dei loro "padroni" che pensano solo ad esibire questi poveri esseri. Io amo i gatti, ne ho avuti tanti, anche fino a 12 insieme, ma non ho mai visto uno dei miei gatti cosi' in sovrappeso, normalmente i gatti sanno quanto mangiare, non esagerano troppo. Se devo dire la verita', io quelle foto non riesco neanche a guardale, mi si stringe il cuore. PER FAVORE NON FATEGLI QUESTO!!!!!!

    RispondiElimina
  23. Mi permetto una voce fuori dal coro. Sono d'accordo con chi scrive che si tratta prevalentemente di costituzione (e magari di stile di vita dell'animale): la mia gatta è sterilizzata e mangia per tre,dovrebbe essere come quelli nelle foto invece è normalissima!
    Come lo si spiega diversamente?!

    RispondiElimina
  24. qesti gatti fanno pena capisco che un gatto abbia fame ma non da fargli diventare obesi

    RispondiElimina
  25. andate tutti a lavorare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, che e meglio

    RispondiElimina
  26. poveri gatti mi dispiace c3

    RispondiElimina
  27. ma x me siete scemi non e colpa dei padroni e'la costituzione e il metabolismo del gatto!!!

    RispondiElimina
  28. Il mio gatto pesa 12 kg,ma mangia una dose minima di croccantini /scatolette...si è incicciottito sicuramente perchè l'ho sterilizzato...sarà una questione ormonale...sta di fatto che non lo rimpinzo come un tacchino pronto per essere mangiato...è grasso perchè è grasso...stop...lo abbiamo messo a dieta ma non è servito a niente...perdeva 1 kg e poi lo riprendeva quasi subito...sarà di costituzione robusta...chissà...

    RispondiElimina
  29. Ho l'acquolina in bocca...

    RispondiElimina
  30. non potete trattare così dei poveri gattini indifesi! così manifestate loro il vostro amore? VERGOGNA!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails