Ricerca personalizzata

#grandipasticci dei nostri amici a quattro zampe

concorso hill's grandi pasticci

Chiunque di noi abbia un animale domestico, cane o gatto che sia, sa quanto i nostri amici a quattro zampe possano essere birichini e combinare grandi e piccoli pasticci. Sappiamo anche però che dopo che combinano qualche disastro è difficile resistere ai loro musetti innocenti, e non si può fare altro che perdonarli.

Hill's Pet Nutrition ha pensato proprio a questo aspetto della vita in compagnia di un animale domestico, lanciando un concorso molto divertente e con tanti premi utili per i nostri compagni pelosetti. Il concorso di chiama proprio #grandipasticci, per partecipare basta registrarsi sul sito grandipasticci.it o andare sulla pagina FB Hill's Pet Nutrition Italia, e caricare una foto di uno dei #grandipasticci combinati nostro amico a quattro zampe. Il vincitore del concorso riceverà un kit di accessori per piccoli animali esclusivo ed elegante, dalla cuccia al collare, e per tutti quelli che si registrano su grandipasticci.it c'è un coupon sconto per provare i prodotti della nuova linea per cani di piccola taglia Science Plan Small & Miniature.

Sono sicura che tutti voi avete una storia buffa e divertente di uno o più #grandipasticci combinati dal vostro cucciolo! Vi racconto uno dei tanti pasticci combinati dalla mia cagnolina Lilly, una barboncina intelligente e vivace: una volta si è sbafata un intero vassoio di salmone affumicato, poi le è venuta una sete tremenda, ha bevuto tantissima acqua e alla fine ha fatto la pipì sul tappeto :-D peccato che non ho una foto di questo episodio, ma ne ho altri di #grandipasticci di Lilly, devo solo scegliere quella migliore per partecipare al concorso insieme a lei!

E voi lettori, avete delle storie di #grandipasticci dei vostri piccoli animali da condividere? Raccontatele nei commenti, e correte a partecipare al concorso!

Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails